domenica 3 gennaio 2010


Dopo qualche anno trascorso un pò a "campa cavallo che l'erba cresce" con servizi spesso poco motivati, con l'uscita della nuova rivista ho ritrovato l'entusiamo per scrivere, per scattare nuove foto, per racconatre. tanti ragazzi mi stanno aiutando, primo fra tutti Danilo Colantuono, Gennaro Pinelli, Biagio Morra, ragazzi generosi e bravi. Qualcuno l'ho perso per strada, o meglio si è perso per strada. Vorrei, sogno, desidero che questa nuova rivista sia ogni numero più bella e interessante. perchè questo accada devo essere al centro della musica, per sentirne ogni sfumatura, ogni tonalità. la scrivania è solo l'ultimo passo per assemblare le vostre note, i vostri acuti, i vostri assoli. Ringrazio chi mi ha finora aiutato e chi vorrà aiutarCi
Mimmo Marfè

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. salve mimmo cmq ho acquistato da tempo la rivista PIANETA PESCA MARE ed è molto interessante...complimenti ottimo lavoro..ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Pianeta pesca mare l'unica rivista di pesca che ci da veramente una mano nelle nostre battute di pesca !!! Veramente eccezionale la migliore che abbia mai letto sino ad oggi !!

    RispondiElimina