sabato 9 gennaio 2010


Il mio blog non vuole essere un momento autocelebrativo. Negli ultimi mesi ci siamo uniti a Sandro Conti, per tanti anni vero direttore di Pescare Mare, e abbiamo costruto con pochissimi mezzi una nuova rivista: questa è Pianeta Pesca Mare. Personalmente iniziai con Surf casting report di Andrea Lia, poi per Pesca in Mare approdando poi a Pescare Mare che rappresentava un pò la mia meta. Per tanti anni il lavoro è stato gratificante ma non intendo economicamente. E' cresciuta la rivista e con la rivista io stesso sotto una guida molto sapiente. Poi qualcosa si è rotto, non in noi collaboratori. Quando inizi a sentirti snobbato, questo mi è accaduto, è il momento di cambiare aria.
Pianeta Pesca Mare, da lettore, da giornalista, da pescatore, mi sembra la più bella e interessante tra le riviste in edicola. Allora ho deciso autonomamente di dare una mano creando questo Blog sul quale tra pochi giorni sarà pubblicata anche l'anteprima della rivista stessa. Oltre a scrivermi potete scrivere direttamente alla redazione all'indirizzo info@mediatika.eu. Vi ringrazio per il vostro interesse
Mimmo Marfè

1 commento:

  1. Ciao MIMMO ti seguo da anni grazie ai tuoi articoli su pesca mare, volevo chiederti cosa ne pensi del mio BLOG DI PESCA (in fase di restyling) ecco il LINK

    http://pescatorisportiviabruzzesi.blogspot.com/

    TI HO INSERITO TRA I LINK AMICI spero che farai lo stesso nel tuo BLOG, un caloroso saluto da uno che ha fatto della pesca una filosofia di vita!

    RispondiElimina